8 Gennaio 2017 - Apertura Iscrizioni Società Ciclistica - Ciclistica Avis NSN

8 Gennaio 2017 - Apertura Iscrizioni Società Ciclistica

Sono aperte le iscrizioni alla Società Ciclistica Avis Nokia Solutions and Networks per l’anno 2017.
Le iscrizioni sono statutariamente riservate ai dipendenti dell’Azienda ed ai loro famigliari. Le attività della Società Ciclistica, da tenersi tipicamente di domenica, avranno inizio a marzo e si concluderanno ad ottobre.

Gli obiettivi che la Squadra Ciclistica Avis si propone sono:
Campionato Italiano Cicloturismo su strada
Trofeo Lombardia su strada
Raduni normali con uscite di gruppo
Gran Fondo su strada
Gran Fondo MTB

L’adesione al Gruppo Ciclistico prevede pertanto la partecipazione (volontaria) del Socio ai raduni ciclistici domenicali stabiliti dal calendario della Società.
Annualmente è stilata una classifica sociale basata sulla partecipazione ai raduni.

Nuove iscrizioni

La quota di adesione, per i nuovi soci, comprende sia la tessera della F.C.I. per l’anno 2017 sia la relativa polizza assicurativa RC, sia una divisa estiva Avis Nokia Solutions and Networks a.s.d. (vedi nota).

La quota verrà riscossa all’iscrizione (150 €, a copertura della divisa estiva e della tessera F.C.I.).

Regolamento Tesseramento F.C.I.

A partire dal 2016 la F.C.I. ha imposto l’ottenimento del Certificato Medico di idoneità sportiva agonistica sia per l’iscrizione come "CSP" ("ciclosportivo" per praticare attività su strada ed in MTB non agonistica su percorsi superiori a 50 km e con pendenze superiori al 6%) che come "Master" ("cicloamatore" per praticare attività agonistica: i.e. Gran Fondo Strada e MTB, XC MTB).
È possibile tesserarsi alla FCI, con copertura assicurativa, anche come "CT" ("cicloturista" per praticare attività sportiva non agonistica su percorsi limitati a 50 Km e con pendenze inferiori al 6%); in questo caso è richiesto il Certificato Medico di idoneità sportiva non agonistica.

All’ Iscrizione i nuovi soci dovranno presentare i seguenti documenti:

- Certificato Medico di idoneità sportiva agonistica (o non agonistica) per il rilascio della tessera  F.C.I.
- Fotocopia della Carta d’Identità (fronte/retro)
- Autocertificazione di residenza
- Numero di Codice Fiscale
- Foto formato tessera (meglio se in formato digitale tipo JPG o GIF con dimensioni ottimali H=100 px – L=80 px)

Rinnovo iscrizioni per CICLISTI IN ATTIVITA’

La quota di adesione 2017 (80 €) include il costo della tessera F.C.I. per l’anno 2017 ed un contributo alle spese di gestione. Si segnala che l’assicurazione F.C.I. per l'anno 2016 termina tassativamente al 31/12/2016. Oltre questa data solo se tesserati per il 2017 si avrà copertura assicurativa.

Al momento del rinnovo i soci ciclisti dovranno presentare i seguenti documenti:
Certificato medico di idoneità sportiva agonistica (per rilascio tessera F.C.I., comunque in funzione della data di scadenza di eventuale certificato agonistico già in possesso) o di idoneità non agonistica preferibilmente con scadenza ad inizio anno.

Rinnovo iscrizioni per SOCI SOSTENITORI

Come indicato in Statuto, per coloro che avessero deciso di "temporaneamente appendere la bici al chiodo" è prevista l’iscrizione come "Socio Sostenitore", con diritto a partecipare a tutti gli eventi sociali organizzati nell’anno (es. incontri, gite e/o pranzi sociali) alle medesime condizioni applicate ai ciclisti attivi.
Per l’anno 2017 la quota Sostenitori è fissata in 40 €, con parità di diritti ma senza tesseramento alla F.C.I. e relativa copertura assicurativa.

TERMINE ULTIMO ISCRIZIONI:

Tutte le richieste di adesione dovranno pervenire ad una qualsiasi delle persone o delle e-mail sotto indicate ENTRO VENERDÌ 20 gennaio 2017.
Le
quote ed i documenti d’iscrizione verranno ritirate sabato 21 gennaio 2017 dalle ore 14:30 alle 17:30 presso Oratorio Paolo VI, via San Francesco d’Assisi, 12 – 20163 - Cernusco sul Naviglio, in concomitanza con la Assemblea Ordinaria Annuale e la firma dei cartellini per l’iscrizione alla F.C.I per il 2017.

Per iscrizioni o eventuali informazioni rivolgersi a:

- Giancarlo Cedri (presidente)       cell. 348.3690188
- Luigi Vidali (vicepresidente)       cell. 335.7486856
- Cesare Gavardi (segretario)       cell. 331.3429329
- Giuseppe Tornielli (consigliere) cell. 333.7963082

cedri.giancarlo@libero.it    -     Luigi.Vidali@coriant.com

Nota:

La divisa estiva comprende: maglia maniche corte, calzoncini, manicotti, guantini, calzini e giubbino antivento senza maniche.
Qualora non tutti i capi fossero disponibili potranno essere ordinati e consegnati secondo i tempi di produzione forniti dal fornitore. Il costo relativo sarà a carico dell’iscritto.
La divisa invernale comprende: giubbino pesante a maniche lunghe, salopette, soprascarpe, guanti invernali. Disponibilità e costi come sopra.

In via sperimentale per l’anno 2017 sono aperte le iscrizioni anche ad un numero ristretto di ciclisti non dipendenti aziendali Nokia, purché donatori di sangue e/o già iscritti ad AVIS e residenti in Lombardia.
Ciascuna domanda sarà inderogabilmente sottoposta alla approvazione del Consiglio Direttivo della  Società Ciclistica  AVIS NSN.