13 Marzo 2016 - Ciclistica Avis NSN

13 Marzo 2016

Galleria Foto > Anno 2016

42esima Stagione Ciclistica

Domenica 13 marzo, il primo dei raduni Sociale della Squadra Ciclistica AVIS NSN.
La pioggerellina caduta nella notte e fino a qualche minuto prima della partenza non ha di certo impensierito i ciclisti della Società che si sono ritrovati presso la Sede di "Cassina Plaza" per dare inizio alla 42esima stagione ciclistica meta, l’Abbazia di Chiaravalle.
Non è mancata al gruppo dei 16 temerari, anche la scorta al seguito. Alla guida, l’amico Mario dei "Gatinsela", la Squadra Ciclistica di Cascina Gatti, coadiuvato nelle funzioni di "navigatore e direttore di corsa" da, Giuseppe Tornielli.
A Chiaravalle, l’incontro col vicepresidente Luigi Vidali con "Emi" al guinzaglio. La consegna delle tessere della FCI, la sosta ristoro, una personale visita all’Abbazia, qualche acquisto alla "Bottega" dei Monaci e poi la partenza per il rientro con la breve sosta al vicino Cimitero per un saluto e una preghiera a Gaetano Galimberti, scomparso il 20 maggio del 2009, capostipite dei donatori di sangue della GTE di Via Bernina e ciclista della nostra Società dall’anno della costituzione, sino al 1998.
Poi, dalle campagne di Sorigherio, il rientro verso il centro abitato di San Donato e attraversata la Paullese, il veloce ritorno a Cassina.

IL TACCUINO FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA

Ritorna a: