Menu principale:
Le immagini del Raduno Sociale di chiusura della Stagione 2017
In una grigia domenica autunnale, sulle umide strade della bassa Martesana, si è tenuto un po’ in sordina il raduno Sociale di chiusura della 43^ Stagione Ciclistica.
Alla sede di Cassina Plaza si sono ritrovati con il presidente Giancarlo Cedri, i ciclisti: Andrea Andreoni, Antonio Arlati, Silvio Melega, Riccardo Passerini, Vincenzo Pollastri, Antonio Ravizza, Antonio Ronchi, Maurizio Rusconi e Giuseppe Tornielli i quali, sono stati poi raggiunti da Dario Faedi, arrivato con la "quattroruote" a causa di un "malanno di stagione".
La partenza ritardata anche di una decina di minuti, non per la foto di rito o l’attesa di eventuali altri soci, ma a causa dalla imprevista foratura di una delle bike.
A circa metà del percorso, presso la Trattoria "da Gino & Teresa" a Marzano di Merlino nel corso della sosta ristoro, il presidente Cedri ha illustrato ai presenti i prossimi appuntamenti societari che riguardano, oltre al pranzo sociale, anche una possibile Assemblea in relazione alla trattativa in corso in questi giorni con il Cral Siemens per una nostra eventuale aggregazione, avendo ora la Nokia, con il trasferimento tutte le sue attività da Cassina a Vimercate, modificato anche i precedenti accordi che esistevano con il Gruppo Aziendale Avis.
Dopo la sosta, la partenza ed il rientro a Cassina, avvenuto dopo aver percorso complessivamente una cinquantina di chilometri.
Il presidente Giancarlo Cedri avendo partecipato a tutti i raduni in calendario della stagione, si conferma a pieno titolo nuovo Campione Sociale 2017.
L’assegnazione ufficiale per il Campione Sociale delle Granfondo è rimandata invece a domenica 8 Ottobre, con l’ultima prova in calendario: la GranFondo Don Guanella Città di Lecco.
Ritorna a:
[ Galleria Foto ]