4 Dicembre 2014 - Apertura Iscrizioni Società Ciclistica - Ciclistica Avis NSN

4 Dicembre 2014 - Apertura Iscrizioni Società Ciclistica

Sono aperte le iscrizioni alla
Società Ciclistica Avis
Nokia Solutions and Networks a.s.d.
per l’anno 2015
.

Le iscrizioni sono riservate ai dipendenti dell’Azienda ed ai loro famigliari. Le attività della Società Ciclistica, da tenersi tipicamente di domenica, avranno inizio a marzo e si concluderanno ad ottobre.

Gli obiettivi che la Squadra Ciclistica si propone sono:

Campionato Italiano Cicloturismo su strada
Trofeo Lombardia su strada
Raduni normali con uscite di gruppo
Gran Fondo su strada
Gran Fondo MTB

L’adesione al Gruppo Ciclistico prevede pertanto la partecipazione (volontaria) del Socio ai raduni ciclistici domenicali stabiliti dal calendario della Società.
Annualmente è stilata una classifica sociale basata sulla partecipazione ai raduni.

NUOVE ISCRIZIONI

La quota di adesione, per i nuovi soci, comprende sia la tessera della F.C.I. per l’anno 2015, sia una divisa Avis Nokia Solutions and Networks a.s.d. * (vedi nota).
La quota verrà riscossa all'iscrizione (130 €, a copertura della divisa e della tessera F.C.I.).
L’iscrizione può essere richiesta come “cicloturista” (per praticare attività su strada ed in MTB non agonistica) o come  “cicloamatore” (per praticare attività agonistica: i.e. Gran Fondo Strada e MTB, XC MTB) secondo quanto definito nelle Norme Attuative della Federazione Ciclistica Italiana (F.C.I.).

All’ ISCRIZIONE i nuovi soci dovranno presentare i seguenti documenti:
· Certificato medico di idoneità sportiva non agonistica (per rilascio tessera cicloturista)
· Certificato medico di idoneità sportiva agonistica (per rilascio tessera cicloamatore)
· Fotocopia della Carta d’Identità (fronte/retro)
· Autocertificazione di residenza
· Numero di Codice Fiscale
· Foto formato tessera (meglio se in formato digitale tipo JPG o GIF con dimensioni ottimali H=100 px – L=80 px)

RINNOVO ISCRIZIONI PER CICLISTI ATTIVI

La quota di adesione 2015 (70 €) include la Tessera della F.C.I. per l’anno 2015 (40 €) ed un contributo per le spese di gestione.

Si segnala che l'assicurazione F.C.I. per l'anno 2014 termina tassativamente al 31/12/2014. Oltre questa data solo se tesserati per il 2015 si avrà copertura assicurativa.

Al momento del rinnovo i soci dovranno presentare i seguenti documenti:
-
- Certificato medico di idoneità sportiva agonistica (per rilascio tessera cicloamatore, comunque in funzione della data di scadenza del certificato agonistico già in possesso).

RINNOVO ISCRIZIONI PER SOCI DI SOCIETA'

Come previsto dallo Statuto, ciclisti che non intendono partecipare a raduni in calendario o che avessero deciso di "appendere la bici al chiodo" almeno temporaneamente, è previsto il tesseramento alla FCI al momento della affiliazione societaria (quindi in anticipo rispetto al tesseramento atleti CT o Master), come “Socio di Società" a fronte di opportuna comunicazione verbalizzata del Consiglio Direttivo che deve essere inserita sul portale della FCI. La quota di adesione 2015 (70 €) include la tessera della F.C.I. che non comprende assicurazione per attività ciclistica, ma solo per attività gestionale. Al momento del rinnovo come "Socio di Società" i soci dovranno firmare il relativo modulo 1AF riservato al consiglio direttivo.

Alternativamente è prevista l'iscrizione come "Socio Sostenitore" per l'anno 2015 (40 €) che non da diritto a nessuna tessera FCI.
Per entrambe le categorie è aperta la partecipazione a tutti gli eventi sociali organizzati nell'anno (es. gite e/o pranzi sociali) alle medesime condizioni applicate ai ciclisti attivi.

Per iscrizioni o eventuali informazioni rivolgersi a:

- Luigi Vidali (presidente)  cell. 335.7486856
- Cesare Gavardi (vicepresidente) cell. 331.3429329
- Giancarlo Cedri (segretario)  cell. 348.3690188
- Giuseppe Tornielli (consigliere)  cell. 333.7963082
- E-mail: luigi.vidali@coriant.it

TERMINE ULTIMO ISCRIZIONI:

Tutte le richieste di adesione dovranno pervenire ad una qualsiasi delle persone o alla e-mail sopra indicata entro: venerdì 9 Gennaio 2015.

Le quote ed i documenti d’iscrizione verranno ritirate Sabato 10 gennaio dalle ore 14:30 alle 17:30 presso la sala Riunioni "Ungaretti" della sede Nokia Solutions and Networks di Cassina de’ Pecchi ("Cassina Plaza", palazzo CD, Scala 2, 1° piano), in concomitanza con l'Assemblea Ordinaria Annuale e la firma dei cartellini per l’iscrizione alla F.C.I per il 2015.

Il Consiglio Direttivo

* (Nota)

La divisa estiva comprende: maglia maniche corte, calzoncini, manicotti, guantini, calzini  giubbino antivento e giubbino smanicato.
La divisa invernale comprende: giubbino pesante a maniche lunghe, salopette, soprascarpe, guanti invernali.
Qualora non tutti i capi fossero disponibili saranno ordinati e consegnati secondo i tempi di produzione indicati dal fornitore.

Vedi > Comunicato apertura iscrizioni Anno 2015 alla S.C. Avis NSN a.s.d. (pdf 133 kb)