8 Maggio 2017 - Ciclistica Avis NSN

8 Maggio 2017

CAMPIONATO ITALIANO DI CICLOTURISMO PER SOCIETÀ
ASTI - 26 e 27 AGOSTO 2017

Con il programma definitivo riguardante le modalità della nostra partecipazione, vedi anche il comunicato del Consiglio Direttivo del 20 giugno,

si informa che il prossimo Raduno Nazionale di Cicloturismo/Ciclosportivo – Campionato Italiano per Società è organizzato dall’A.S.D. S.C. Way Assauto per conto della Federazione Ciclistica Italiana (S.A.N.), con il patrocinio della Città di ASTI e della Regione PIEMONTE, e si svolgerà ad ASTI il 26 e 27 agosto 2017.
La parteipazione è aperta a tutti i tesserati FCI per l’anno 2017 in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo.

PROGRAMMA DI DOMENICA 27 AGOSTO:

Ritrovo: ore 7:30, Asti - presso il Palazzo dell’Enofila in Corso Felice Cavallotti, 45.
Partenza: ore 09:00
Km: 72,300 (comprensivo di avvicinamento al km zero presso Isola d’Asti, a 10 km dalla partenza).
Ristoro: situato dopo circa km. 40 previa presentazione del buono incluso nel pacco gara.
Arrivo: previsto alle ore 12.30 circa, presso il Palazzo dell’Enofila.

PERCORSO:

ASTI – SAN MARZANOTTO - ISOLA d'ASTI – COSTIGLIOLE d’ASTI -  SALERE - MOASCA – CANELLI – CALAMANDRANA - NIZZA MONFERRATO - PONTEVERDE - AGLIANO d’ASTI – SAN ROCCO - MONTEGROSSO - NALBISSANO – ISOLA d’ASTI – SAN MARZANOTTO - ASTI.

PREMIAZIONI:

Le premiazioni avranno inizio alle ore 15:00 circa, come da regolamento FCI, presso il Palazzo dell’Enofila in Corso Felice Cavallotti, 45.

ISCRIZIONI:

Le iscrizioni dovranno necessariamente avvenire entro e non oltre il 21 agosto 2017 alle ore 12.30 e dovranno essere effettuate, per via telematica, ad opera di un Responsabile delle iscrizioni della Società all’indirizzo web: www.wayassauto.it/iscrizione
Le quote di iscrizione corrispondono a 15 Euro per ogni atleta e comprendono:
pacco gara, servizio di sicurezza con auto d'inizio e fine corsa, motociclette come da regolamento, assistenza meccanica e sanitaria e furgoni scorta. All’arrivo: Servizio docce e pasta party.
Il Pasta Party si svolgerà presso il Palazzo dell’Enofila: gratuito per i partecipanti alla gara, richiede invece una quota simbolica di € 5,00 per gli accompagnatori indicati durante l’iscrizione.
Per eventuali iscrizioni effettuate o perfezionate sabato 26 e domenica 27 agosto 2017 non è garantita la consegna del pacco gara.

RITIRO PACCHI GARA E VERIFICA LICENZE:
Presso l’ingresso del Palazzo dell’Enofila - Corso Felice Cavallotti, 45 - ASTI
Sabato 26 agosto 2017 dalle ore 14:00 alle 19:00
Domenica 27 agosto 2017 dalle ore 7:00 alle 8:00

PERCORSO PLANIMETRICO e ALTIMETRICO DEL CICLORADUNO NAZIONALE, km 72,300
(Seleziona le immagini per ingrandirle)
Sotto: Video del Raduno Nazionale di Cicloturismo
– Official Promo –

Nel filmato, relativo al precedente Raduno Nazionale disputato ad Asti nell’anno 2009 (durata di circa 3 minuti), anche delle belle riprese riguardanti alcuni nostri soci partecipanti.