25 Novembre 2017 - Ciclistica Avis NSN

25 Novembre 2017

Assemblea Straordinaria della Società Ciclistica AVIS N.S.N. asd

Si è tenuta sabato 25 novembre 2017 alle ore 14,30 l’Assemblea Straordinaria della Società ciclistica AVIS Nokia Solutions and Networks asd, riunita in seconda convocazione presso il salone dell’Oratorio Paolo VI, in via S. Francesco d’Assisi, 12 a Cernusco sul Naviglio.
All’ordine del giorno: l’Approvazione della modifica alla ragione Sociale e della Sede Sociale della S.C. AVIS Nokia Solution and Networks asd, a seguito della cancellazione del Gruppo Aziendale AVIS, deciso dalla Azienda Nokia nel corrente anno e alcune conseguenti modifiche Statutarie.

Inoltre, nelle varie, la presentazione e la ratifica dell’Assemblea di un accordo di collaborazione riguardante la nostra S.C. AVIS ed il Cral Siemens.

Erano presenti 19 Soci aventi diritto di voto: A. Andreoni, A. Arlati, G. Barzaghi, L. Cambiagli, L. Caso, G. Cedri, C. Colombini, D. Cucchi, D. Faedi, M.G. Fontaneto, O. Galimberti, G. Gatti, D. Giussani, F. Mazzei, S. Melega, R. Passerini, A. Ravizza, A. Ronchi, G. Tornielli.
Presenti di diritto, per delega: C. Gavardi, R. Morelli, F. Troi.
Erano inoltre presenti in qualità di osservatori, senza diritto al voto: A. Fumagalli, B. Nembri, A. Sala.

Dopo l’avvenuta constatazione della regolarità dell’Assemblea con la presenza di 22 Soci (19 Soci presenti e 3 per delega), si è provveduto alla nomina del Presidente e del Segretario rispettivamente nelle persone dei Soci: Silvio Melega e Giancarlo Cedri.
In merito al primo punto all’OdG., il presidente della Società Ciclistica Giancarlo Cedri ha illustrato brevemente all’Assemblea, anche con l’impiego di alcune slide, i motivi che hanno reso necessarie tali variazioni, indicando la nuova Ragione Sociale individuata dal Consiglio Direttivo in: "Società Ciclistica AVIS Sport e Solidarietà a.s.d.", con Sede Sociale presso la Sede del legale rappresentante della Società.

Prima della votazione, il consigliere Andrea Andreoni ha posto il dubbio sull’utilizzo del Nome e del relativo Logo AVIS nella nuova denominazione Sociale, non essendo più ora la Società Ciclistica legata al Gruppo Aziendale AVIS dei donatori di sangue, della quale dal 1974 era una emanazione.
Nel corso del dibattito su proposta del Socio Francesco Mazzei si è deciso di porre a votazione la nuova Ragione Sociale, con la raccomandazione al Consiglio Direttivo della verifica del corretto uso del Logo e, l’impegno a realizzare in futuro, come proposto dal presidente della Società Giancarlo Cedri, l’adesione della Società Ciclistica ad una Sezione Comunale AVIS.

Si è poi proceduto alla votazione della Nuova Ragione Sociale, delle modifiche allo Statuto ed è stato presentato ai presenti l’accordo di collaborazione con il Cral Siemens che, a fronte di alcuni nostri impegni organizzativi verso la loro costituenda Società ciclistica, prevede un contributo annuale a favore della nuova "Società Ciclistica AVIS Sport e Solidarietà asd".
Tutti e tre i punti in discussione sono stati approvati in Assemblea, a maggioranza.

Vedi
> Verbale Assemblea Straordinaria della  S.C. AVIS NSN asd