21 Gennaio 2017 - Ciclistica Avis NSN

A CERNUSCO S. NAVIGLIO
L'ASSEMBLEA ORDINARIA
DELLA SOCIETA' CICLISTICA AVIS
Nokia Solutions and Networks a.s.d.
LE ISCRIZIONI ED IL RINNOVO DEL
CONSIGLIO DIRETTIVO PER GLI ANNI 2017/18

Come stabilito dalla lettera di convocazione inviata a tutti gli iscritti in data 7 corrente mese, si è tenuta Sabato 21 Gennaio, dalle ore 14:30 alle 16:00 presso la sala dell’Oratorio Paolo VI di Cernusco sul Naviglio (MI) in via San Francesco d’Assisi n. 12, l'Assemblea Ordinaria Annuale della Società Ciclistica AVIS Nokia Solutions and Networks a.s.d.

All’Ordine del giorno, l'approvazione del Bilancio relativo alla gestione 2016 e contestualmente le operazioni di iscrizione dei vecchi e nuovi Soci nonché le votazioni per il Rinnovo del Consiglio Direttivo che rimarrà in carica nel biennio 2017-2018.

Dei 36 Soci aventi diritto di partecipazione erano presenti in 23, mentre 8 Soci erano rappresentati per delega.
Presenti: Arlati A., Barzaghi G., Bergamaschini N., Cambiaghi L., Cedri G., Colombini C.G., Cucchi D., Faedi D., Fontaneto M.G., Galimbrti O., Gatti G., Gavardi C., Gentili P., Giussani D., Mazzei F., Melega S., Morelli R., Pedone L., Pollastri L.V., Ravizza A., Ronchi A., Rusconi M., Tornelli G.
Per delega: Andreoni A., Arosio M.G., Caso L., Fassini B., Motta L., Santoianni M.G., Troi F., Vidali L.

Dopo l'elezione del presidente e del segretario dell'Assemblea nelle persone dei Soci: Giuseppe Tornielli e Cesare Gavardi, il Segretario Cesare Gavardi ha tenuto una esaustiva relazione finanziaria della Società Ciclistica, illustrando tutte  le voci di entrata ed uscita registrate fra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2016.
Il Bilancio , messo poi ai voti dell'Assemblea, è stato approvato all'unanimità.

Il Presidente della Società Ciclistica, Giancarlo Cedri ha informato poi l’Assemblea a riguardo della ragione sociale della Azienda "Nokia Solutions and Networks Spa", la quale anche se ha trasferito alla fine dello scorso anno tutto il personale e le attività all’Energy Park di Vimercate, ha procrastinato di circa 12 mesi, sia il cambio di ragione sociale che della Sede Legale.

Si è poi passati all’illustrazione della bozza del Calendario riguardante l’attività cicloturistica per il corrente anno. Dall’assemblea alcuni suggerimenti sulle diverse modalità di percorrenza dei Raduni Sociali domenicali.
Ha fatto poi seguito, da parte dei presenti, la firma dei cartellini per l'iscrizione 2017 alla F.C.I. Le procedure di iscrizione dovranno comunque essere confermate e completate per i rimanenti soci nei prossimi giorni.

RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO:

Contestualmente, si sono tenute le votazioni per il Rinnovo del Consiglio Direttivo della Società Ciclistica AVIS NSN che rimarrà in carica nel biennio 2017/2018.

Le operazioni di voto presiedute dal Comitato Elettorale, nella persona del presidente del Gruppo Aziendale AVIS NSN, Antonio Malenchini hanno dato i seguenti risultati:

- Aventi diritto di voto n. 36
- Votanti n. 28
- Schede valide n. 28
- Schede nulle n. 0

Nella tabella a fianco le preferenze ottenute dai Soci.

Sette i componenti col maggior numero di preferenze che formeranno il nuovo Consiglio.

Alle ore 16:00 ultimate le operazioni di spoglio dei voti, si è chiusa anche l'Assemblea.

Vedi
> Verbale Assemblea Ordinaria (pdf 178 KB)

Ritorna a:
[ Eventi Soc. Cicl. 2017 ]