19 Novembre 2017 - Ciclistica Avis NSN

19 Novembre 2017

A Canegrate le premiazioni 2017 del Comitato Provinciale della F.C.I.

Si sono tenute nella mattinata di Domenica 19 novembre, a Canegrate (MI) presso l’Auditorium dell’Oratorio San Luigi, sotto l'abile regia della speaker Pinuccia Cittera, le premiazioni di fine stagione del Comitato Provinciale della FCI Milanese.
All’annuale appuntamento hanno aderito una folta schiera di Atleti, dirigenti di società e di giovani promesse del pedale: esordienti, allievi, juniores, i quali hanno gremito la sala in ogni ordine di posti.

Al tavolo della presidenza con il presidente della locale S.C. Canegratese Claudio Frenati, il Sindaco Roberto Colombo con il Vice ed Assessore allo Sport Matteo Modica, il presidente provinciale FCI Valter Cozzaglio, il consigliere federale Gianantonio Crisafulli, il vicepresidente del Comitato Lombardo Adriano Borghetti.
Nelle prime file, in rappresentanza del Comitato Regionale, il vicepresidente vicario Fabio Perego con il coordinatore per il settore cicloturistico amatoriale Gianluca Londoni e Luigi Vidali.

Nel suo intervento, con i saluti ai presenti, Cozzaglio non ha mancato di evidenziare i considerevoli risultati raggiunti in questa stagione, sia come numero di iscritti che di manifestazioni organizzate, inclusa l’ultima "straordinaria iniziativa" che ha riguardato la presenza fattiva del Comitato alla recente manifestazione tenutasi all’Arena Civica  "Expo per lo Sport" che ha permesso di avvicinare nei giorni dell’evento, numerosi ragazzi interessati allo sport delle due ruote (
leggi testo integrale).
Prima delle premiazioni, che hanno interessato anche la nostra Società con la consegna dei
riconoscimenti a: Daniela Cucchi e Andrea Andreoni per il Campionato Provinciale di Regolarità 2017; hanno portato i loro saluti: il presidente della Canegratese Claudio Frenati, il Sindaco Roberto Colombo ed il Vicesindaco ed Assessore allo Sport, Matteo Modica.

Ha avuto inizio poi una lunga passerella con la consegna dei riconoscimenti sportivi.

Vedi > Elenco dei premiati

Vedi > Info e immagini FCI Provinciale