17 Ottobre 2015 - INNOVATION RUNNING DAY - Ciclistica Avis NSN

17 Ottobre 2015 - INNOVATION RUNNING DAY

Un’importante appuntamento sportivo, dedicato a tutte le famiglie, per contribuire a promuovere uno stile di vita sano e per dare risalto alle attività di AVIS nell'ambito del progetto AVIS per EXPO.

Il prossimo 17 ottobre, presso l'Ospedale di Niguarda, si terrà l'evento Sportivo INNOVATION RUNNING DAY. AVIS Milano ripropone un evento nel periodo autunnale, legato allo Sport (corsa nello specifico) e agli stili di vita sani, per promuovere la donazione di sangue sul territorio milenese.

Il fulcro dell'iniziativa, saranno le gare podistiche (da 7 e da 2 km non competitive) che si snoderanno all'interno dell'Ospedale e del Parco Nord di Milano.
Non ci occuperemo tuttavia solo del lato sportivo. Attorno alle gare ci saranno attività legate alla Sanità, alla Cultura, al Sociale e alle famiglie con l'intrattenimento per i più piccoli.
Le varie attività partiranno dalle 14.30 e si svilupperanno fino alle ore 18.00 circa, tra gare, eventi vari e premiazioni.
Per tutti i partecipanti alle gare è prevista la distribuzione di sacche, contenenti maglietta tecnica, pettorina, vario materiale informativo e gadget.

L'Ospedale di Niguarda inviterà le varie Associazioni presenti in Ospedale per partecipare attivamente all'iniziativa e avere occasione di farsi conoscere al pubblico che sarà presente.

ORARI:
14.30 avvio attività
15.30 gara 2 km
16.15 gara 7 km
17.30/18.00 premiazioni

Dalle 14.30 alle 17.30 si avrà la possibilità di partecipare alle attività correlate (sanitarie - culturali - sociali - educative).

INFO UTILI
Il ritrovo è previsto alle ore 14.30 presso l'ingresso del blocco Nord dell'Ospedale Niguarda, (MM 5 Ca'Granda - Linea tram 5) la partenza della prima gara, da 2 km non competitiva, è prevista alle ore 15.30.
Il tempo limite per il percorso è di h 1.30 dall'inizio della corsa. La corsa si disputerà Sabato 17 ottobre e avrà luogo in qualsiasi condizione metereologica.

NORME DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare alla gara di 7 km i nati prima del 31/12/2001 (14 anni).
Per la gara da 2 km non ci sono limiti di età.

APERTURA ISCRIZIONI
Le iscrizioni saranno aperte dal 17/09/2015

QUOTA D'ISCRIZIONE
Per la partecipazione delle scuole è stata riservata una speciale quota di iscrizione di 8 euro (anziché 10 euro, come previsto dal regolamento).
Sarà distribuita una sacca gara, contente una maglia tecnica del valore di circa 10 euro, e vari altri gadget e campioncini. La quota di iscrizione consente di partecipare sia alla gara da 7 km, sia a quella da 2 km.

MODALITA' D'ISCRIZIONE

ONLINE al seguente link
www.mysdam.net/store/data-entry_32037.do
Pagamento con Carte di Credito/Paypal/Bonifici bancari diretti con sistema Sofort Banking
È possibile iscriversi con questa modalità fino al 15/10/2015

CON MODULO CARTACEO Il pagamento dell'iscrizione via fax o email deve essere effettuato:
Inviando la scheda iscrizione scaricabile (Modulo) e copia del bonifico bancario
intestato a OTC SRL
BPM Banca Popolare Milano
IBAN: IT06J0558489271000000003535
Causale: iscrizione INNOVATION RUNNING DAY 2015
Il tutto andrà inviato a:
iscrizioni@otc-srl.it o via fax 0312289708

PRESSO I PUNTI INFORMATIVI che saranno messi a disposizione presso la sede di AVIS Milano, in Largo Volontari del Sangue 1 e presso l'ingresso principale dell'Ospedale Niguarda, nella settimana precedente all'evento.
O direttamente il giorno della gara tra le 13.30 e le 15.00.

RITIRO PETTORALE E SACCA
Verranno consegnati dalle ore 13.00 alle 15.45 il 17/10 direttamente in sede di gara, presso l'area dedicata.

SERVIZIO DI CUSTODIA SACCHE
Unitamente al pettorale e alla sacca gara, verrà consegnato il tagliandino per il deposito sacca, per depositare il cambio abito all'interno dell'area indicata per il deposito.

SERVIZI GARA

pettorale gara - shirt tecnica - sacca gara - servizio spogliatoi e deposito borse sorvegliato - assistenza tecnica e medica - assicurazione RCT - ristori all'arrivo

Contiamo molto anche quest'anno sulla partecipazione attiva dei cittadini milanesi e della provincia, non solo per praticare del sano sport ma soprattutto per passare insieme un pomeriggio alternativo, dalle varie sfaccettature.

Vedi >  Locandina manifestazione (pdf 1,41 MB)
Vedi >  Programma Manifestazione (pdf 460 kb)

>  Avis milano    Mail >  info@avismi.it