17 Giugno 2017 - Ciclistica Avis NSN

17 Giugno 2017

Parco Nord Milano - Gara di Regolarità

Sabato 17 giugno 2017 a Bresso, sulla Pista situata all’interno del Parco Nord Milano, organizzata dalla S.C. Saint Joseph di Monza si è disputata la Gara di Regolarità individuale maschile e femminile, valevole per l’assegnazione delle maglie del Campionato Lombardo e Provinciale di Milano e Monza Brianza.

Presenti per il Comitato Lombardo della FCI, il delegato alle attività cicloturistiche e amatoriali, generale Angelo Giacomino; il presidente del Comitato Provinciale di Milano, Valter Cozzaglio ed il Presidente del Comitato di Monza e Brianza, Marino Giovanni Valtorta.

La stagione ormai estiva ed una giornata particolarmente afosa non hanno di certo contribuito a favorire la consueta partecipazione riscontrata negli anni precedenti per questo tipo di gara. Oltre agli iscritti appartenenti alla Società organizzatrice, si sono presentati solo cinque ciclisti della nostra Società.
24 il totale dei ciclisti appartenenti alle due Società Lombarde che si sono presentati dalle ore 13:00 alle 18:00 sulla linea di partenza, per questa speciale competizione. 22 i partecipanti in gara per la classifica maschile e 2 in quella femminile.

Quest'anno si sono aggiudicati il Titolo e la Maglia nella Gara valevole per il Campionato Lombardo Regolarità: Roberto Buosi e Daniela Cucchi nella graduatoria femminile. Daniela, 3^ anche nella graduatoria generale.
Sono state inoltre assegnate le Maglie di Campione Provinciale MI Regolarità a: Daniela Cucchi e Andrea Andreoni e, quelle di Campione Provinciale di Monza e Brianza Regolarità a: Roberto Buosi e Monica Zanaboni.

Sopra: al tavolo della Giuria: Marco Gottardo, Alessandro Perego, Monica Zanaboni, Michele Cellaro e Giuliano Ronzoni.
A fianco: il presidente Michele Cellaro, la neo Campionessa Daniela Cucchi ed il generale Angelo Giacomino.

Daniela Cucchi è così la sesta atleta della nostra Società ad aggiudicarsi la maglia ed il titolo di Campione Lombardo di Regolarità, precedentemente conquistate negli anni dal 2002 al 2010 da: Pedone Luigi, Pollastri Vincenzo, Menegazzo Daniela, Guzzi Ambrogio, Barzaghi Giovanni.

La consegna delle nuove maglie e la premiazione che ne è seguita è stata effettuata dal delegato del settore cicloturistico amatoriale della FCI, generale Angelo Giacomino, dai presidenti Provinciali di Milano e Monza Brianza, Valter Cozzaglio e Marino Giovanni Valtorta e da Michele Cellaro presidente del Team Saint Joseph, alla presenza dei Giudici di Gara: Giuliano Ronzoni e Alessandro Perego.

Vedi  > Graduatoria ciclisti Avis Nokia Solutions and Networks

Vedi  > Immagini della giornata