16 Gennaio 2017 - Ciclistica Avis NSN

16 Gennaio 2017

90° Anniversario di fondazione dell’AVIS Comunale di Milano

Lunedì 16 gennaio 2017 dalle ore 20:30, presso la Sala Convegni della Banca Popolare di Milano, in Via Massaua 6, avrà luogo il primo evento dell’anno riguardante la celebrazione del 90° Anniversario di fondazione dell’AVIS Comunale di Milano.

Il Consiglio Direttivo ha ritenuto opportuno che proprio questo evento ufficiale fosse dedicato ai Donatori di AVIS Milano, grazie ai quali la stessa è stata non solo la primogenita, fondata dal dott. Vittorio Formentano nel 1927
, in questi 90 anni anche la prima Sezione Comunale per numero di donazioni.

Durante la cerimonia, verranno consegnati i Diplomi ed i Distintivi d’oro ai Donatori benemeriti che hanno raggiunto le 50 donazioni di sangue. Nell’elenco dei premiati figura anche il segretario della S.C. AVIS NSN e consigliere di AVIS Milano, Cesare Gavardi.

All’evento sono invitati tutti i donatori dell’AVIS Milanese con i rispettivi familiari ed amici.
Al termine della premiazione, vi sarà poi anche il tempo per assistere a uno spettacolo musicale, un concerto eseguito dal Quartetto Vocale Vox.

Per la fausta ricorrenza, all'AVIS Milanese ed ai Donatori benemeriti vanno i nostri più sentiti Auguri e rallegramenti.