14 Ottobre 2017 - Ciclistica Avis NSN

14 Ottobre 2017

Sabato 14 Ottobre, presso l'Ospedale di Niguarda, si terrà la Sesta Edizione di INNOVATION RUNNING DAY, manifestazione annuale legata allo Sport e organizzata dall’AVIS di Milano per promuovere la Donazione di Sangue sul territorio milanese .

Un importante appuntamento autunnale, dedicato ai cittadini milanesi e della provincia, non solo per praticare del sano sport ma soprattutto per passare insieme un pomeriggio alternativo, dalle varie sfaccettature.

Il fulcro dell'iniziativa saranno le gare podistiche (da 3, 6 e 9 km non competitive, con l’aggiunta della staffetta) che si snoderanno all'interno dell'Ospedale di Niguarda e nelle zone verdi limitrofe.

In questa giornata, non ci occuperemo tuttavia solo del lato sportivo.
Attorno alle gare ci saranno altre attività legate alla Sanità, alla Cultura, al Sociale e alle famiglie con l'intrattenimento per i più piccoli.
L’Ospedale Niguarda inviterà le Associazioni che operano al suo interno per dare loro modo di farsi conoscere tra il pubblico.
Le varie attività di gara partiranno alle ore 14.30 e si susseguiranno fino alle ore 18.00 circa, tra gare, eventi e premiazioni.

INNOVATION RUNNING DAY

14.00 apertura village e iscrizioni
15.30 avvio delle 3 gare da 3 km – 6 km – 9 km.
Vedi: planimetria del tracciato
16.30 partenza staffette
17.30/18.00 premiazioni
Dalle 14.00 alle 17.00 si avrà la possibilità di partecipare alle attività correlate (sanitarie – sociali – educative).

INFO UTILI

Le iscrizioni e il Village sono collocati presso l’ingresso del Blocco Nord di Niguarda (MM5 Ca’ Granda – linea tram 5).

NORME DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare alla staffetta e alle gare di 6 e 9 km, i nati prima del 31/12/2003 (14 anni). Per la gara di 3 km non ci sono limiti d’età.

Le iscrizioni sono aperte dal 17 Luglio 2017.

QUOTA D’ISCRIZIONE

L’iscrizione sarà di 5 Euro per i ragazzi tra i 10 e i 15 anni, 10 Euro per gli adulti (+16) e GRATUITA per i ragazzi sotto i 10 anni.
Sarà distribuita una sacca gara contenente una maglia tecnica, gadget e materiale informativo.
La quota consente di accedere a tutte le gare della giornata (anche entrambe).

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

online: sul sito di AVIS Milano www.avismi.it con accesso su sito dedicato. Pagamento con carte di credito/Paypal/Bonifici bancari diretti con sistema Sofort Banking è possibile iscriversi con questa modalità fino al 05/10/2017
con modulo cartaceo: il pagamento dell’iscrizione via fax o email deve essere effettuato:
inviando la scheda d’iscrizione (scaricabile dal sito
www.avismi.it) e copia del bonifico intestato a OTC SRL BPM Banca Popolare di Milano
IBAN: IT 06J 0558489271 00000000 3535
Causale: Iscrizione Innovation Running day 2017
Il tutto andrà inviato a: iscrizioni@otc-srl.it o via fax allo 031/2889708
presso i punti informativi: che saranno allestiti solo nelle settimane precedenti all’evento presso:
* L’ingresso principale dell’Ospedale Niguarda nei giorni 05/06 ottobre - 09/10 ottobre dalle 9:30 alle 12:30
* Sede di AVIS Milano in Largo Volontari del Sangue 1 a Milano presso la Segreteria dal 20/09 al 10/10 (lun/ven 9:30/12:30 - 14:30/15:30) o Ristoro Bar dalle 9:30 alle 11:30 (lun/ven).
Sarà possibile iscriversi il giorno della gara dalle: 13.30 alle 15.00

RITIRO SACCA E PETTORALE

Verranno consegnati dalle ore 13.30 alle 15.45 direttamente in Sede di Gara (Blocco Nord dell’Ospedale) presso l’area dedicata.

SERVIZIO DI CUSTODIA SACCHE

Unitamente al pettorale e alla sacca gara, verrà consegnato il tagliandino per il deposito sacca, per depositare il cambio indumenti all’interno dell’area indicata.

Per maggiori e più dettagliate informazioni,
Vedi >  VOLANTINO DELLA MANIFESTAZIONE

Info >  Sito web Avis Milano info Running