14 Giugno 2017 - Ciclistica Avis NSN

14 Giugno 2017

90 anni in 90 secondi. La storia di AVIS in un nuovo video

"Il tempo è un concetto relativo. 90 anni possono durare una vita o trascorrere in un attimo. Quello che non passa né passerà mai è il nostro impegno, la nostra passione. Oggi come allora, come domani, come sempre".

AVIS Nazionale per ricordare il 90esimo Anniversario di Fondazione, ha realizzato un filmato dal titolo "90 anni in 90 secondi".
Una raccolta di foto d’epoca che testimoniano la lunga storia della nostra Associazione, ripercorrendone i momenti più significativi che si sono intrecciati con le evoluzioni della società, della medicina e del costume.

Il video è stato presentato ufficialmente Mercoledì 14 Giugno, al Ministero della Salute alla presenza del Ministro Beatrice Lorenzin, in occasione della celebrazione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue.