12 Febbraio 2017 - Ciclistica Avis NSN

Atleti Ciclocross – BMX
Campioni 2016 - 2017
Società Ciclistiche costituite dal 1967 al 1977

Domenica 12 Febbraio 2017, alle ore 10:00, nella splendida cornice della "Sala del Camino" di "Villa Burba" in Corso Europa, 291 a Rho, a cura del Comitato Provinciale di Milano della F.C.I., alla presenza del presidente del Comitato Regionale Cordiano Dagnoni, si sono svolte le Premiazioni dei Campioni di Ciclocross e BMX 2016/2017.
Ben 12 gli Atleti appartenenti a diverse categorie: Allievi, Esordienti, Juniores ed Elite, premiati dal presidente del Comitato Provinciale Valter Cozzaglio, con l’abile regia della speaker Pinuccia Cittera coadiuvata dal vicepresidente del Comitato Provinciale Luigi Vidali.

È seguita poi la cerimonia di premiazione delle  Società Ciclistiche, costituitesi nel decennio a partire dall’anno 1967 fino al 1977.
Fra le 18 squadre ciclistiche più blasonate insignite del Riconoscimento, anche la nostra (
vedi la motivazione), la cui data di affiliazione alla F.C.I. risale al lontano 1975.

Al termine della premiazione la foto di circostanza con gli atleti, i dirigenti ed i rappresentanti di tutte le Società premiate, prima di trasferirsi presso la vicina Sede della Società Ciclistica Biringhello, dove a tutti gli intervenuti è stato offerto un rinfresco.

Vedi  > Locandina programma dell'evento

Segue: Taccuino fotografico