Rinnovo Consiglio Avis Provinciale Milano quadriennio 2017-2020 - Ciclistica Avis NSN

Rinnovo Consiglio Avis Provinciale Milano quadriennio 2017-2020

Cesare Gavardi eletto nel nuovo Consiglio AVIS Provinciale Milano, quadriennio 2017-2020.
Le votazioni si sono tenute Sabato 25 Marzo, presso l’Hotel Leonardo Da Vinci di Milano, nel corso dei lavori della 63ª Assemblea Provinciale dell’AVIS Milanese, alla quale hanno partecipato 200 delegati in rappresentanza delle 80 AVIS Comunali e dei 53.149 Soci della Provincia.

In rappresentanza dell’AVIS Comunale di Milano sono stati riconfermati in Consiglio Provinciale, il vice presidente, Giacomo Griante e Pino Commodaro, neo eletti: Cesare Gavardi, il segretario comunale Luca Grechi (a fianco nella foto) e Fabio Granello.

In quella Assemblea erano stati anche approvati, come prevede lo Statuto, il Bilancio Consuntivo 2016, il Bilancio Preventivo 2017 e la nota di sintesi del Consiglio Direttivo ed il Presidente Provinciale, Gianluca Basilari aveva informato i delegati sullo stato di salute dell'Associazione e su alcuni parametri fondamentali come la forza associativa ed il numero delle donazioni effettuate lo scorso anno che sono risultate essere 92.661.
Venerdì 7 Aprile, nel primo insediamento consigliare, i 19 consiglieri eletti, dopo l’avvenuta accettazione della nomina, hanno provveduto ad eleggere il presidente, riconfermando Gianluca Basilari (foto in alto) quale presidente dell'Associazione anche nel quadriennio 2017-2020.

Il Consiglio è stato poi aggiornato a Giovedì 20 Aprile, all’ordine del giorno: l’assegnazione delle cariche e la nomina dell’Esecutivo.
A Cesare Gavardi ed a tutti gli eletti, con le nostre congratulazioni, anche gli Auguri di un proficuo lavoro nel nuovo Direttivo dell’AVIS Provinciale milanese.

Vedi
> Verbale proclamazione degli eletti

CONSIGLIO DIRETTIVO AVIS PROVINCIALE MILANO - ANNI 2017 - 2020

Presidente - Basilari Gianluca