Menu principale:
Anno dopo anno, dal lontano 1969, sono ormai trascorsi ben 45 anni dell’istituzione del Gruppo Aziendale Avis.
Da allora, un continuo avvicendamento di ragioni sociali, la nuova Sede Aziendale a Cassina Plaza, nuovi responsabili del Gruppo ma, inalterato nel tempo è rimasto l’impegno di tutti, Azienda e lavoratori, per diffondere e mantenere viva sempre più la sensibilità nei riguardi della donazione volontaria di sangue.
Sensibilità riscontrata anche giovedì 22 maggio con la partecipazione dei lavoratori al primo dei due importanti appuntamenti organizzati quest’anno dal Gruppo Aziendale in collaborazione con l’Avis Milanese e che ha visto, rispetto alle raccolte precedenti, un incremento di adesioni all’iniziativa.
Il lavoro di sensibilizzazione e coinvolgimento del personale di Nokia e delle altre aziende presenti nel complesso di Cassina Plaza effettuato in precedenza dal Capo Gruppo Antonio Malenchini e dal donatore e neo consigliere dell’Avis Milanese Cesare Gavardi (insieme nella foto), ha dato i suoi frutti.
Al termine della mattinata, sono risultate 16 le sacche di liquido vitale raccolte dal personale medico sul Centro Mobile dell’Avis.
L’Avis milanese ed il Consiglio Direttivo del Gruppo Aziendale, anche a nome di quanti neverranno a beneficiare, ringraziano quanti hanno aderito e collaborato al buon fine della raccolta.
Ritorna a:
[ Eventi Avis 2014 ]