Menu principale:
Giovedì 6 marzo, alle ore 20:00 (in seconda convocazione) a Milano, presso la Sede di Via Bassini, si terrà l'Assemblea dei Soci dell’Avis Comunale di Milano.
Fra gli argomenti all’Ordine del Giorno anche quelli relativi alle modalità per la definizione del numero dei soci che andranno a comporre il Consiglio Direttivo che dovrà condurre l'Associazione per il quadriennio 2014-
Fra i soci donatori che hanno proposto la loro candidatura, anche quella di Cesare Gavardi, donatore attivo del nostro Gruppo Aziendale, nonché vice presidente della Società Ciclistica.
Cesare Gavardi, donatore dal 2002, con all’attivo 37 donazioni di sangue, da anni è impegnato anche in qualità di volontario presso la Società Sportiva "Pallavolo Avis Cernusco" dove, oltre a ricoprire incarichi organizzativi e gestionali, è impegnato fattivamente nel divulgare il messaggio sull’importanza della donazione di sangue tra le famiglie dei giovani atleti.
Con la sua candidatura – Cesare Gavardi – oltre a rendersi disponibile per le attività di supporto amministrativo e gestionale, si propone di mettere a disposizione di Avis Milano le sue capacità, al fine di sviluppare sempre più la cultura della donazione volontaria nelle Aziende e negli ambienti sportivi, culturali e sociali, nonché di continuare a diffondere i valori dello Sport e della Solidarietà specificamente finalizzati al messaggio della donazione del sangue.
LE ELEZIONI PER I COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DI AVIS COMUNALE DI MILANO SI SVOLGERANNO NEI SEGUENTI GIORNI:
-
-
-
I soci aventi diritto al voto, saranno così chiamati a scegliere tra i candidati, coloro che meglio possano interpretare il rinnovamento continuo dell'AVIS di MILANO.
Ogni socio potrà esprimere oltre al proprio voto quello di altro socio che gli ha trasferito la delega per il voto.
CHI HA DIRITTO DI VOTO:
-
-
-
-
-
Il socio dovrà presentarsi al seggio di voto, nei luoghi e giorni sopraindicati, munito di un documento di riconoscimento.
Ritorna a:
[ Eventi Avis 2014 ]