Muggiò - Gara di regolarità - Ciclistica Avis NSN

Muggiò - Gara di regolarità

Sabato 14 giugno 2014, nella giornata che nel mondo centinaia di Paesi hanno deciso di celebrare la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue e nel nostro Paese oltre 15000 volontari in 27 Città sono stati coinvolti nel "Flash Mob" animando stazioni, piazze e spiagge, per ricordare il valore della donazione anonima, periodica e gratuita di sangue ed emocomponenti e lanciare così la nuova campagna di comunicazione di AVIS ‘La Prima volta’, a Muggiò, sulla Pista del Campo Sportivo Superga '49, nell'ambito dell'annuale "Festa dello Sport", si è disputato il Trofeo "Biciclette Leri", Gara di Regolarità individuale su Pista, valevole per l’assegnazione delle maglie di Campione Lombardo di Regolarità maschile e femminile.

41 i ciclisti appartenenti a 8 Società Lombarde che in una bella e calda giornata di sole si sono presentati sulla linea di partenza, dalle ore 9:00 alle 16:00, per questa speciale competizione.
37 i partecipanti in gara per la classifica maschile e 4 nella femminile.
Quest'anno ad aggiudicarsi il titolo e la maglia nelle diverse categorie sono stati: Ferdinando Lombardi del Team Cicli Leri per la graduatoria maschile e Adriana Girardi della S.C. Delicatesse in quella femminile.
Il Trofeo "Biciclette Leri" è stato assegnato al G.S. Team Brianza Bike, al 2° posto il Team C.C.P. Leri e al 3° posto si è classificata la nostra Società.

Dei nostri 11 iscritti, nella graduatoria femminile Maria Grazia Fontaneto si è confermata vicecampionessa, aggiudicndosi il 2 ° gradino del podio con 0,47 penalità, mentre in quella maschile nella "Top Ten" figurano: Andrea Andreoni, con 0,13 penalità e, Antonio Arlati, con 0,53 penalità.

La consegna delle nuove maglie e la premiazione che ne è seguita è stata effettuata dal responsabile del settore cicloturistico amatoriale della FCI, Gianantonio Crisafulli e da Roberta e Giovanni Rinaldi del Team Cicli Leri alla presenza dei Giudici di Gara: Ermanno Rigamonti, Ruggero Gubbiani e Alessandro Perego.