Menu principale:
LUTTO NEL MONDO AVIS
A pochi giorni dalla scomparsa di GIUSEPPE BATTAINI un altro carissimo amico “Avisino”
ci ha lasciato.
A funerali già avvenuti, con dolore, abbiamo appreso della scomparsa del carissimo Vincenzo Pozzessere, per diversi anni collaboratore dell’Avis Milanese e poi, in qualità di direttore amministrativo presso l’Avis Nazionale.
Pozzessere è stato per molti anni anche amministratore dell'Azienda Speciale delle Farmacie Comunali e persona attività nell'Amministrazione della città di Cinisello Balsamo, negli anni '90.
Così l'Avis di Cinisello Balsamo ha dato comunicazione della scomparsa prematura di Vincenzo, da anni socio collaboratore della Sezione comunale (un ricordo che anche noi condividiamo).
«Ciao Vincenzo.
E' così che vogliamo incominciare questa triste comunicazione.
Oggi abbiamo salutato un Padre, un Amico, un Uomo, un consigliere che ha lasciato il segno nella nostra Associazione Comunale e nell'AVIS nazionale.
Si sono svolti quest'oggi i funerali del Ns. consigliere Vincenzo Pozzessere in una chiesa gremita di parenti, amici e colleghi che hanno voluto dare un ultimo saluto a Vincenzo.
Vogliamo ricordare la sua carriera e il suo impegno nel servire l'associazione AVIS da tecnico di laboratorio, prima, a direttore generale poi.
Lo ricorderemo come il consigliere che diceva sempre la sua opinione senza paura di essere contraddetto. Aperto ad ogni discussione costruttiva si prodigava per portare avanti le cose in cui credeva anche se questo generava qualche discussione.
Lo ricorderemo sempre come:
-
-
-
I funerali sono stati celebrati giovedì 9 gennaio alle ore 14.00, nella Chiesa della Sacra Famiglia di Cinisello Balsamo.
Nel porgere alla sua famiglia anche le nostre condoglianze, lo ricordiamo (nella foto in alto) assieme a Giuseppe Battaini in Avis Nazionale, in occasione della apertura della stagione ciclistica e, della inaugurazione dell’allora divisa sociale avvenuta il giorno Domenica 27 febbraio 2005.
Ritorna a:
[ Eventi Soc. Cicl. 2014 ]